Un punto che serve di più al Frosinone, che si avvicina alla massima serie. Il Cagliari si lecca le ferite, ancora un risultato in bianco e non approfitta della sconfitta del Sudtirol e del pareggio casalingo del Bari. Ranieri è tuttavia soddisfatto: “Alla luce di ciò che ho visto in campo sono contento della prova dei miei.-ha detto l’allenatore cagliaritano-Creiamo tanto, senza concretizzare. A me piace giocare con due attaccanti, però al momento non riesco perchè Pavoletti è out.
Ogni volta ci proviamo, di più non riusciamo a fare. Potevamo vincere, ma anche perdere. A me piace giocare con due attaccanti, però al momento Pavoletti non è disponibile, dunque mi devo arrangiare. Ho dato fiducia inizialmente a Falco, il quale si sta allenando bene da un paio di settimane. Ora guardiamo avanti.
Ci attendono altre sfide insidiose”. Quindi continua: “Tuttavia ho visto bene anche Mancosu, peccato si sia fermato e sia dovuto uscire già nel primo tempo. Valuteremo alla ripresa la sua condizione. A Prelec gli ho chiesto di sacrificarsi sulla fascia per farei a mano in difesa. Ho inoltre fatto i complimenti a Grosso ed alla società per quello che hanno fatto quest’anno.
Davvero un buon lavoro. Per quanto concerne i miei, bravi Dossena ed Obert, stanno crescendo sempre di più”.